Centrale d’allarme 24/7
Sempre raggiungibili. Subito pronti a intervenire.
Sicurezza e controllo 24 ore su 24
Guasti e problemi tecnici non conoscono orari d’ufficio: possono verificarsi in qualsiasi momento e richiedono reazioni rapide per evitare danni ingenti.
La centrale d’allarme di Equans Switzerland, attiva 24/7, offre una copertura ottimale. Collegata in rete, monitora i vostri impianti e, in caso di allarme, avvia subito le misure necessarie. Approfittate di un monitoraggio affidabile e di un supporto immediato per la massima sicurezza in qualsiasi momento.

I nostri servizi
La nostra centrale d’allarme attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantisce una sorveglianza completa e tempi di reazione rapidi in caso di guasti. Vi garantiamo la massima sicurezza con le tecnologie più moderne e un team esperto.
Servizio 24 ore su 24
La nostra centrale d’allarme è attiva 365 giorni all’anno per ricevere anche le segnalazioni di guasti al di fuori degli orari di lavoro.
Allarme automatico
Integrazione dei sistemi di allarme e di notifica esistenti, come i sistemi di gestione degli edifici, telefono o e-mail.
Misure immediate
Tutte le segnalazioni vengono inoltrate direttamente al nostro servizio regionale, che può intervenire con rapidità sul posto.
Allarme multicanale
Ricezione di SMS, e-mail e attivazione di allarmi di impianti tecnici per rilevare in modo affidabile qualsiasi guasto.
Servizio di helpdesk completo
Il nostro helpdesk è a vostra disposizione durante gli orari di apertura, mentre al di fuori di questi interviene direttamente la centrale d’allarme.
I vostri vantaggi
Con la nostra centrale d’allarme attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, potete contare su un monitoraggio continuo e tempi di reazione rapidi.
Massima sicurezza
Il monitoraggio 24 ore su 24 garantisce l’immediata rilevazione ed elaborazione dei guasti.
Reazione rapida
Le organizzazioni regionali di picchetto assicurano la rapidità di intervento in caso di guasti o allarmi.
Assistenza ininterrotta
Trasmissione senza interruzioni dei messaggi dell’helpdesk alla centrale d’allarme al di fuori degli orari di lavoro.
Flessibilità e comfort
Gli allarmi automatici inviati tramite sistemi esistenti semplificano la gestione e aumentano l’efficienza.
Affidabilità
Grazie a una tecnologia all’avanguardia e a un team esperto potete sempre contare sulla migliore assistenza.
Le nostre sedi
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